Avvisi e Notizie

ll Vice Presidente del Consiglio Comunale RENDE NOTO che il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 12 novembre 2020, alle ore 17,30, presso l'Auditorium Comunale, sito in Piazza S. Antonino, al fine di garantire il distanziamento sociale previsto dalla vigente normativa nazionale e regionale. Per conoscere l'ordine del giorno consultare l'allegato.

 Dalla Residenza Municipale, lì 06 novembre 2020

 

       IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

                    Nicolò Siligato

Attachments:
Download this file (Consiglio del 12 novembre.pdf)AVVISO [ ]177 kB

Avvisi e Notizie

Il Sindaco RENDE NOTO che è in corso una sperimentazione dell'App Mysindaco per ricevere in tempo reale tutti i messaggi rivolti alla Cittadinanza. Per scaricare l'applicazione consultare l'allegato. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 23 ottobre 2020

 

                          IL SINDACO

              Dott. Antonino Orlando Russo

Attachments:
Download this file (mysindaco_post-pubblicitario-sponsorizzato_castelmola.jpg)App Mysindaco[ ]593 kB

Avvisi e Notizie

Il Sindaco RENDE NOTO che, il Dipartimento Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo ha avviato la procedura per la realizzazione di un intervento di promozione turistica denominato "See Sicily" che si svilupperà attraverso l'acquisizione di servizi turistici di pernottamento, che saranno resi fruibili, gratuitamente, ai turisti che soggiorneranno in Sicilia, tramite voucher. L'istanza dovrà essere inoltrata, tramite la piattaforma web dedicata "https://seesicily.regione.sicilia.it" entro il 12 novembre prossimo. Per consultare l'avviso pubblico e scaricare il modello di istanza visionare gli allegati. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 05 novembre 2020

 

                          IL SINDACO

              Dott. Antonino Orlando Russo

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico.pdf)AVVISO PUBBLICO[ ]199 kB
Download this file (Istanza di  manifestazione di interesse.pdf)ISTANZA[ ]51 kB

Avvisi e Notizie

Il Sindaco RENDE NOTO che, a norma dell'art. 1, comma 796, della legge n. 160 del 27 dicembre 2019, i debitori che versano in una situazione di temporanea e obiettiva difficoltà, possono inoltrare la richiesta per ottenere la rateizzazione dei tributi comunali arretrati, risultanti da avvisi di accertamento esecutivo. La richiesta deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra – Via A. De Gasperi), oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  o mediante i servizi postali. Per scaricare il modello di richiesta consultare l'allegato. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 22 ottobre 2020

 

                          IL SINDACO

              Dott. Antonino Orlando Russo

Attachments:
Download this file (2020_RICHIESTA_RATEIZZAZIONE_DI_TRIBUTI_COMUNALI_ARRETRATI.doc)RICHIESTA[ ]49 kB
Torna all'inizio del contenuto