Avvisi e Notizie

Il Responsabile dell'Area Tecnica RENDE NOTO che, in esecuzione alla determinazione n° 66 del 13.07.2020, si procederà alla selezione del personale "Operaio Muratore" per il Cantiere Regionale di lavoro denominato "Lavori di straordinaria manutenzione di un tratto della strada comunale denominata Grimaudo - Lucarella, mediante rifacimento del manto stradale e regimentazione delle acque meteoriche". I soggetti interessati alla procedura selettiva dovranno presentare istanza di partecipazione, in carta semplice, utilizzando il Modello allegato, al Comune di Castelmola, entro il termine perentorio del 21.07.2020 - ore 12.00. Per prendere visione dell'avviso pubblico e della domanda da presentare consultare gli allegati. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 14 luglio 2020

 

                      IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

                                  Arch. Maruscka Biondo

Attachments:
Download this file (AVVISO MURATORE.pdf)AVVISO PUBBLICO[ ]337 kB
Download this file (domanda.doc)DOMANDA[ ]51 kB

Avvisi e Notizie

Il Segretario Comunale RENDE NOTO che presso la Segreteria Comunale è depositato il Regolamento Applicazione della nuova IMU. Per prendere visione dell'avviso pubblico consultare l'allegato. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 08 luglio 2020

 

                      IL SEGRETARIO COMUNALE

                          Avv. Giuseppe Piluso

Attachments:
Download this file (Regolamento Comunale Applicazione nuova IMU.pdf)AVVISO PUBBLICO[ ]156 kB

Avvisi e Notizie

Il Responsabile dell'Area Tecnica RENDE NOTO che, con determina n. 65 del 13.07.2020, sono stati approvati lo schema del Bando di gara e il relativo schema di Disciplinare relativo alla "Fornitura dei materiali di trasporto e noli per il Cantiere Regionale per disoccupati n. 324/Me, di cui al D.D.G. n. 3562 del 25.10.2019, lavori di straordinaria manutenzione di un tratto della strada comunale denominata Grimaudo - Lucarella, mediante rifacimento del manto stradale e regimentazione delle acque meteoriche". La procedura verrà espletata interamente in modalità telematica ai sensi di quanto previsto all'art. 58 del D. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici per mezzo della piattaforma telematica TRASPARE del Comune di Castelmola entro le ore 12.00 del giorno 23.07.2020. Per prendere visione degli atti consultare gli allegati. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 13 luglio 2020

 

                      IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

                                  Arch. Maruscka Biondo

 

 

Avvisi e Notizie

Il Segretario Comunale RENDE NOTO che presso la Segreteria Comunale è depositato l'Adeguamento e la Riadozione del Regolamento per la disciplina dell'Imposta di Soggiorno. Per prendere visione dell'avviso pubblico consultare l'allegato. 

 Dalla Residenza Municipale, lì 08 luglio 2020

 

                      IL SEGRETARIO COMUNALE

                          Avv. Giuseppe Piluso

Attachments:
Download this file (Regolamento Comunale Imposta di Soggiorno.pdf)AVVISO PUBBLICO[ ]161 kB
Torna all'inizio del contenuto