Il Sindaco RENDE NOTO che, per ottenere il rilascio del NUOVO PASS bisogna presentare istanza registrandosi sul portale on line del Comune di Taormina, munendosi anticipatamente della copia digitale di un documento (patente e o carta d'identità) e del libretto di circolazione, e seguendo l'iter di seguito descritto:

 

 Procedura informatica di rilascio pass tramite accesso al portale on line: https://smart-pass.comune.taormina.me.it/

   - Cliccare su “registrati tramite mail”

   - Compilare tutti i campi con i dati personali (nome, cognome, email, password, …)

   - A registrazione completata, attendere la mail di conferma registrazione

   - Cliccare sul link presente sulla mail

   - Ad accesso avvenuto sul portale cliccare sull’icona con il simbolo “+” in basso a destra

   - Inserire la targa del veicolo e la copia del libretto di circolazione in digitale

   - Confermare e attendere l'avvenuta conferma di rilascio pass per email.

 

Si informa, inoltre, che i cittadini che non sono in condizioni di registrarsi in materia autonoma possono rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale, sito in Piazza S. Antonino.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 9 maggio 2023

 

                          IL SINDACO

              Dott. Antonino Orlando Russo

Torna all'inizio del contenuto