Il Sindaco INVITA  i cittadini, gli esercizi e le attività commerciali, a conferire in modo corretto i rifiuti, al fine di evitare disagi e spiacevoli situazioni.

Il rispetto scrupoloso della raccolta differenziata, eseguita secondo le regole, è fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente e  ne va a beneficio dei singoli e di tutta la comunità, oltre che dell’immagine della nostra località.

 

Per maggiori informazioni si possono consultare il manuale d'uso e i calendari della raccolta porta a porta sia per le utenze domestiche, sia per le utenze non domestiche (commerciali) allegati.

 

Per ulteriori informazioni si può anche consultare il sito della Loveral, la ditta che gestisce il servizio, accedendo al seguente link: https://www.loveral.it/castelmola/ 

 

Inoltre, è possibile scaricare l'App K-Tarip per la gestione della raccolta differenziata. Questa applicazione consente di consultare le attività di raccolta differenziata nel nostro Comune, di visionare il calendario della raccolta porta a porta, di prenotare ritiri ingombranti presso il proprio domicilio, di segnalare un disservizio.

 

Si chiede questo impegno da parte di tutti e si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Dalla Residenza Municipale, lì 11 luglio 2023

 

                            IL SINDACO

              Dott. Antonino Orlando Russo

Attachments:
Download this file (Calendario Utenze DOMESTICHE.pdf)CALENDARIO UTENZE DOMESTICHE[ ]3384 kB
Download this file (Calendario Utenze NON DOMESTICHE.pdf)CALENDARIO UTENZE COMMERCIALI[ ]3550 kB
Download this file (Manuale Raccolta differenziata.pdf)MANUALE D'USO[ ]8118 kB
Torna all'inizio del contenuto